mercredi 7 octobre 2020

Leny Escudero - Bella ciao (1998)















1,22 k abonnés
ABONNÉ


Chante la liberté
Label : DECLIC Communication
Ref : 8452012
Arrangements et direction musicale: Christian Toucas
Ingénieur du son & studio : Max Waldberg
Mastering : Digital Edge
Photo : Celeste Conception graphique : Echange et communication
avec Le quatuor Novodad
1er violon : Sarah Decottignies / 2ème violon : Fanny Lévêque / Alto : Arnaud Limonaire
Violoncelle : Chahan Dinanian / Contrebasse : Pascal Sarton
Piano : Thierry Jan / Batterie : Jean-My Truong / Guitare : Jean-Christophe Hoarau
Accordéon : Christian Toucas joue sur accordéon VICTORIA
(sortie: 1998)


BELLA CIAO
Una mattina mi sono svegliato,
O bella ciao, bella ciao,
Bella ciao, ciao, ciao,
Una mattina mi sono svegliato,
E ho trovato l'invasor.

O partigiano portami via,
O bella ciao, bella ciao,
Bella ciao, ciao, ciao,
O partigiano portami via,
Che mi sento di morir.

E so io muoio da partigiano,
O bella ciao, bella ciao,
Bella ciao, ciao, ciao,
E so io muoio da partigiano,
Tu mi devi seppellir.

Mi seppellirai lassù in montagna
O bella ciao, bella ciao,
Bella ciao, ciao, ciao,
Mi seppelirai lassù in montagna
Sotto l'ombra di un bel fior.

Tutte le genti passeranno
O bella ciao, bella ciao,
Bella ciao, ciao, ciao,
Tutte le genti che passeranno
Mi diranno «che bel fior!».

E questo è il fiore del partigiano
O bella ciao, bella ciao,
Bella ciao, ciao, ciao,
E questo è il fiore del partigiano
Morto per la Liberta.

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire