mercredi 6 juillet 2016

CHANSONS REVOLUTIONNAIRES : BELLA CIAO....

CHANSONS REVOLUTIONNAIRES


http://www.chambre-claire.com





Bella ciao

Una mattina mi son svegliata
O bella ciao, o bella ciao, o bella ciao ciao ciao
Una mattina mi son svegliata
Eo ho trovato l'invasor
O partigiano porta mi via
O bella ciao, o bella ciao, o bella ciao ciao ciao
O partigiano porta mi via
Che mi sento di morir
E se io muoio da partigiano
O bella ciao, o bella ciao, o bella ciao ciao ciao
E se io muoio da partigiano
Tu mi devi seppellir
Mi seppellirai lassu in montagna
O bella ciao, o bella ciao, o bella ciao ciao ciao
Mi seppellirai lassu in montagna
Sotto l'ombra di un bel fior
Cosi le genti che passeranno
O bella ciao, o bella ciao, o bella ciao ciao ciao
Cosi le genti che passeranno
Mi diranno che bel fior
E questo é il fiore del partigiano
O bella ciao, o bella ciao, o bella ciao ciao ciao
E questo é il fiore del partigiano
Morto per la libertà


PAROLES et MP3
 Zimmerwald 
Ma Blonde "Allons au devant de la vie" 
Warschawjanka (Varsovienne DDR) 
Quand un soldat (Francis Lemarque) 
Arbetlose Marsch (Modechaj Gebirtig) 
Partisans Von Amur URSS (C.A.R.) 
Partizanenlied Yiddish Glick 
 Boublichkis 
Song of the Don cossaques 
Les Juifs (Stéphane Golmann) 
Actualités (Stéphane Golmann) 
La chanson de Margaret 
Debout devant le zinc 
La fille de Londres 
White Army, Black Baron (URSS) 
Stenka Razin / La princesse Myarka 
Souliko / Suliko
Bella Ciao 
Bandiere Rossa 
La petite existentialiste (Golmann) 
Brecht Eisler Front des travailleurs
Brecht Eisler Die Einheitsfront (de) 
Chant de la Jeune Garde 
Die Moorsoldaten 
L'Appel du Komintern 
Lied Der Werktaetige 
Le Chant des Marais 
Les partisans (Fr) 
A la barricadas Barcelone 1936 
Los Cuatro Generales 
Le Soudard 
Katiouchka 
Chant de la libération
Plaine, ma plaine 
Joe Hill 
Hardi Camarades 
Varshavyanka Varsovienne (URSS) 
Red cavalary march (URSS) 
Marche de Boudienny 
La Varsovienne






Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire